giovedì 12 settembre 2013

Random Summer Tales 12.

Caro blog,

ora mi trovo in Scozia e da quando i miei se ne sono andati, non ho voglia di fare più nulla. Ci ho pensato e non voglio fare quel corso sul serio. Non lo so, forse per imparare la lingua dovrei prima prendere la patente in Italia e poi andare negli Stati Uniti o in Canada a fare la ragazza alla pari.
Forse ho sbagliato nella scelta, ma alla fine mi ero convinta, poi venendo qui ho cambiato idea.
Ho comprato un biglietto per andare a vedere i The View a Paisley vicino Glasgow, ma ora l'unica cosa che voglio fare è andare a casa. Voglio seriamente farmi venire a prendere dai miei.
Il posto è bello, ma a me sembra che qui l'unica cosa che fanno tutti quelli della mia età (e dico tutti) è bere e io non voglio farlo, a parte se non solo un bicchiere. Non mi sento a mio agio qui. Devo fare qualcos'altro. Spero che mia madre e mio padre capiranno e mi verranno a prendere. Anche se l'altro giorno ho avuto una crisi del genere e mio padre è stato in grado di tranquillizzarmi il fatto è che se qui non faccio il così detto enrolment non dovrò (penso) nemmeno pagare le tasse, e loro penso che risparmierebbero anche sui soldi dell'appartamento.

Si, forse lo sto dicendo solo perché sono sola, potrei anche incontrare qualcuno che mi piace, ma in questo momento io mi sento così qui. Non voglio rimanere qui per tanto tempo. E so che se torno a casa, non sopporterò stare in quel paese, ma è ciò che sento. Qui non mi trovo. E non voglio pensare a quante persone diranno "che pappamolle", ma io voglio viaggiare solo che non voglio stare qui. Non so ancora cosa voglio fare nella mia vita.

Comunque blog, grazie per aver sopportato il mio sfogo. Forse rileggendo questo post non capirò neanche io cosa ho scritto.

Bye!
AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento