giovedì 26 settembre 2013

Random Fall Tales 2.

Ho lasciato l'università quasi prima che iniziasse perché pensavo e penso di aver fatto una scelta sbagliata.
Non mi piaceva nulla di lì, forse solo qualche posto.

Adesso sembra (anzi è così) che l'intero mondo stia andando avanti comunque, senza di me. Ci sono quelli che hanno una band e inizieranno presto in tour in Irlanda, ci sono quelli che se ne andranno o sono già andati nel nord Italia a frequentare università e accademie, quelli che comunque frequentano l'università qui e poi ci sono io, che non ho idea di ciò che sto facendo o cosa voglio fare.
Ho qualche idea in testa, ma ho sempre paura di cambiare o di non averne più voglia e poi alcune delle idee che ho hanno bisogno dell'approvazione dei miei dato che ci vogliono un po' di soldi. Ma non credo proprio che saranno approvate. Ma quelle sono le uniche idee che ho in testa al momento.
E' come se per loro debba per forza avere una laurea, e credimi blog la vorrei prendere anch'io, ma vale proprio la pena prenderla in una materia che non ti appassiona più di tanto. Voglio iscrivermi all'università, ma solo quando ho la certezza di amare ciò voglio studiare. Poi chi lo sa, magari potrei perdere interesse comunque, ma per avere la risposta dall'università in Scozia ho aspettato un bel po' e in quel periodo di tempo le mie idee sono cambiate.
Ho veramente paura di cambiare idea di nuovo.
Ma non voglio pentirmi della scelta che ho preso tornandomene a casa. Quello (e mi riferisco ad Hamilton nello specifico e non alla Scozia, che mi piace comunque) non era il mio posto, Criminal Justice non era il mio corso, e spero veramente che sia così.

AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento