martedì 17 settembre 2013

Random Summer Tales 16.

Ieri ho conosciuto due ragazze tra cui una è scozzese e l'altra non lo so. Sono simpatiche.
Oggi ho parlato con mia madre e le ho fatto capire che non credo ci sia una possibilità che io cambi idea. Spero di tornare a casa, non voglio rimanere qui, davvero. Spero che a mio padre possano dare la licenza subito. Giovedì dovrei andare ad un appuntamento con una tipa dell'università che ha a che fare con il supporto degli studenti stranieri, non voglio farmi convincere a restare, voglio solo parlare a qualcuno di come mi sento. E mi sono anche iscritta ad un servizio che si chiama Buddy Project per parlare con uno studente che ha già passato quello che sto passando io.
Ho paura di cambiare idea e non voglio. Tutto ciò a cui posso pensare ora è che questo non è il mio posto, ho sbagliato a venire qui, pensavo di farcela e invece non ce la faccio e non voglio farcela perché quel corso non mi interessa più, sul serio. Non voglio cambiare idea e spero che i miei vengano subito. Devo e voglio veramente pensare di stare solo in vacanza qui e spendere un po' di soldini su cose che non posso trovare in Italia.

Grazie un' altra volta per ascoltarmi blog.

AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento