venerdì 30 agosto 2013

Random Summer Tales 11: Scotland in eight days!

Oggi sono tornata da Pesco e mentre ero lì, oltre ad iniziare e quasi finire "La Campana di Vetro" di Sylvia Plath, il 20 Agosto ho ricevuto la risposta che tanto aspettavo dalla UWS e sono stata accettata! Sono abbastanza nervosa anche se non lo do a vedere, perché ho la vaga impressione che sarà difficile integrarmi lì nonostante stia già parlando con alcuni compagni del corso.
Mi dispiace andare via da casa? Solo un po', soprattutto perché voglio stare con Felix.
Ci sono tante cose da fare, e non me la sono sentita di dire ai miei di pagarmi anche il Tablet della Samsung che vorrei comprare. Mi sa proprio che questa volta dovrò spendere un po' dei miei risparmi. Ma non importa, è una cosa che voglio e che spero mi potrà servire e non costa nemmeno eccessivamente.
Bé, dato che in queste ultime settimane non ho potuto vedere numerose serie TV, credo che comincerò proprio dall'ultimo episodio della sesta stagione di True Blood!

'Notte
AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento