giovedì 26 settembre 2013

Random Fall Tales 3.

Quando ero in Scozia ho comprato un bel po' di libri in lingua originale da WH Smith e ieri ho cominciato a leggere uno di questi:

1. The Perks of Being A Wallflower, Stephen Chbosky (che ho già letto ma in versione ebook e in italiano);
2. The Fault in Our Stars, John Green (due capitoli già letti ieri);
3. The Book Thief, Markus Zusak;
4. A Shed of One's Own, Marcus Berkman;
5. Dead Reckoning, Charlaine Harris;
6. Deadlocked, Charlaine Harris;
7. Girls under Pressure, Jacqueline Wilson;
8. Girls in tears, Jacqueline Wilson;

Si lo so, gli ultimi due sono libri da ragazzina, ma quando sono stata in England nel 2011 avevo comprato gli altri due libri della stessa serie e poi quando ero piccola (ora non ricordo con esattezza l' età, forse 11 anni) guardavo la serie TV che avevano tratto dai libri. Non potevo non prenderli ahah. E poi è sempre e comunque un esercizio per l'inglese.

AleM
xx

P.S. Ieri ho finito di leggere La campana di vetro (The Bell Jar) di Sylvia Plath, e mi è piaciuto devo dire. Ora vorrei vedere il film Sylvia, basato sulla vita dell'autrice. Ciò che ha scritto rappresenta qualche aspetto della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento