sabato 14 settembre 2013

Random Summer Tales 13.

Stamattina ho parlato con mia madre e sono praticamente scoppiata a piangere davanti al telefono. Ora sto meglio soltanto perché le ho detto ciò che vorrei fare: tornare a casa.
Io amo viaggiare, si. Ma questo è il punto. Adesso devo stare ferma qui, a fare un corso che non mi piace a tentare di fare conversazioni con persone che mi danno l'impressione di non volerne sapere di me. Forse veramente ciò che voglio è tornare a casa, al solo pensiero il panico sparisce e mi sento meglio. Poi da lì potrei vedere di trovare qualcos'altro all'estero, ma so che il corso di Criminal Justice che ho scelto non fa più per me. Forse era adatto alle me di gennaio, quando l'ho scelto, ma adesso no.
So che è una cosa stupida quella che sto per dire, ma l'universitò non permette lo streaming e nemmeno il download di film e telefilm. E quello è il mio hobby principale.
Comunque forse è meglio se mi vado a fare una passeggiata, per schiarirmi le idee.
So che se torno a casa, poi dovrò trovare una spiegazione per tutte le persone che chiederanno perché non sono rimasta.
So che mia madre e mio padre hanno ragione quando dicono che questa è un po' una sconfitta, ma non mi sento in grado di affrontare tutto questo adesso. So che sto rinunciando ad imparare perfettamente l'inglese, ma vedrò di rimediare andando da qualche altra parte.
Non mi sento in grado adesso di affrontare una cosa del genere, perché so che probabilmente Criminal Justice non è il mio futuro.
Ciò che sento adesso e che voglio andare a casa dalla mia Felix e non mi importa se altri italiani stanno all'estero senza problemi, forse perché loro hanno già un appoggio (con qualche altro italiano nella loro stessa università) o magari perché amano il corso che stanno seguendo, ma questo non è il mio caso.

Spero veramente di riuscire a convincere i miei a venirmi a prendere. E so che non sarò nemmeno facile se ritorno, perché non mi piace stare a Santeramo, però ho bisogno di schiarirmi le idee.

AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento