sabato 1 dicembre 2012

Random Fall Tales 10.

Benvenuto Dicembre!
Mancano 17 giorni di scuola.
I miei mi hanno chiesto cosa voglio per Natale, ho proposto varie cose inviando loro la mia lista dei desideri di Amazon, ma non credo compreranno nulla di ciò che sta sulla lista a parte qualche libro.
Infatti, vorrei tanto "Ragazzo da parete" di Stephen Chbosky.
Il nome di quel libro in inglese è stupendo "The Perks of Being a Wallflower" cioè "Il beneficio di essere una persona timida", anche se in realtà la parola "Wallflower" ha vari significati (nella traduzione si potrebbe mettere anche "fare la tappezzeria").
Comunque continuando con i regali di Natale, mi hanno proposto come regalo un altro paio di Dr. Martens, io sono daccordissimo, questa volta vorrei degli stivali blu, spero li trovino.
Devo trovare anche il modo di comprarmi una chitarra acustica elettrificata.
Comunque penso che sia proprio arrivato il momento del Sabato sera di vedere qualche film.

'Notte
x
AleM   


Nessun commento:

Posta un commento