martedì 25 dicembre 2012

Random Winter Tales 2: Christmas presents!

Allora, ho passato la sera della vigilia di Natale a casa con il mio gatto Felix, i miei e mio fratello ed è stato diverso dagli altri anni, è stato veramente ok. Noi abbiamo sempre aperto i regali la mattina di Natale ma quest'anno, dato che mio padre doveva lavorare, abbiamo aperto i regali dopo la mezzanotte. E' anche una delle ragioni per cui la sera della vigilia è stata diversa. Oggi invece abbiamo mangiato come al solito a casa di mia nonna.
Quest'anno ho cominciato a fare regali a tutti e l'ho trovato divertente, è bello andare in giro per negozi e avere (in qualche modo) la certezza che quel regalo possa piacere veramente alla persona a cui lo devi regalare.

Passiamo alla lista dei regali che ho ricevuto:
-Un altro paio di Dr. Martens boots, blue;
-2 libri dai miei genitori: "I ponti di Madison County" di R. J. Waller e "Il Giardino Segreto" di Burnett;
-Un calendario con foto di fari;
-Soldi da uno zio di mio padre;
-1 libro da mia zia: "Il seggio vacante" di J.K. Rowling.

Oggi ho finito di vedere (perché ho iniziato ieri) un film che desideravo vedere da secoli ma del quale, non so per quale motivo, ho sempre rimandato la visione, ed è "The Yellow Handkerchief" e l'ho amato, perché adoro vedere tutti quei paesaggi degli USA che non si caga nessuno (o di cui pochi si interessano), come per esempio le paludi della Florida, quelle piccole baracche su delle strade secondarie che sono abbandonate ma nelle quali si possono notare dei piccoli oggetti, per la maggior parte arrugginiti, ma che comunque hanno un loro fascino. Ma mi è piaciuta anche la storia in sé.

Ora credo che ricomincerò a guardare True Blood (Ho già visto la prima puntata della prima stagione, che non avevo mai visto). Cominciai a guardare questo telefilm qualche estate fa, credo nel 2010, ma lo trasmettevano troppo tardi e quindi non ho mai continuato.

Domani mattina dovrei anche alzarmi relativamente presto, perché devo andare a mangiare a casa dell'altra mia nonna, e dovrei aiutarla a preparare.

Spero di non passare tutta la notte a guardare True Blood, altrimenti non mi alzerò mai in tempo.

Anyway, Buon Natale 2012 blog!
'Night.
AleM
xx
 

Nessun commento:

Posta un commento