lunedì 3 dicembre 2012

Random Fall Tales 11.

Mi è appena venuto in mente che forse dovrei usare più tag, solo che la maggior parte delle volte, quando sto per pubblicare un post non me ne viene nessuna in mente. Forse anche perché a volte parlo di argomenti troppo generici.
Oggi è cominciato a far freddo, ma veramente freddo (meno di 5°), ed è nevicato per pochi minuti, e io, come altri forse, sto sperando in una vera nevicata prima di Natale, a Natale e anche dopo.
Oggi, quando sono uscita da scuola, avrei tanto voluto un passamontagna. Tirava un vento gelido, e nonostante il mio cappotto nero sia abbastanza pesante, sono arrivata alla fermata, congelata.
In realtà, a me piace quando fa freddo e, come era oggi, c'è anche una bella giornata, e amo anche il vento. Ma freddo e vento non stanno bene insieme: sono il mix perfetto per creare il mio raffreddore.
Anyway, credo che ho esaurito argomenti di discussione per stasera.
Vado a leggere e tentare di finire un libro che sto leggendo da un po' e che non riesco a finire per colpa del sonno che incombe ogni sera, sempre prima.

'Notte
x
AleM

Nessun commento:

Posta un commento