lunedì 31 dicembre 2012

Random Winter Tales 4.

L'ultimo giorno dell'anno 2012 lo sto passando facendomi problemi sull'università, dato che la scadenza per l'iscrizione è il 15 Gennaio. Ho quindi due settimane esatte per completare la domanda. L'unico problema ora è che mi stanno venendo dubbi su cosa devo studiare.
PERCHE' CAZZO NON SO COSA DEVO FARE NELLA MIA VITA.
Veramente sto sempre più diventando cosciente del fatto che non so cosa fare, non ho chiaro che lavoro devo fare. Mi piacciono tante cose, e non so che scegliere.
E' da quando ho iniziato a parlare di università a casa, che mio padre, che menomale mi sta aiutando, mi da il solito consiglio: "Devi cercare qualcosa che ti piace ma che, cosa più importante, sia una cosa utile". Ma il problema è che da quando ho iniziato a pensarci, ho sempre avuto in testa antropologia forense, ma la verità è che non so se sono in grado.
Cosa devo scegliere?! Sto impazzendo. Se scelgo qualcosa di umanistico devo stare comunque attenta perché deve essere qualcosa che mi faccia trovare anche lavoro.
Quanto cavolo è difficile.
Aiuto.

AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento