giovedì 20 dicembre 2012

Random Fall Tales 14.

Oggi è l'ultimo giorno di "Random Fall Tales" perché domani è il Solstizio di inverno. Anyway, questo è il mio 90esimo post!
Comunque, dicono che domani ci sarà la fine del mondo, io non credo a queste cose, ma mi sta salendo l'ansia soltanto perché se veramente dovesse finire il mondo vorrei salutare le persone che conosco in modo adeguato.
Mancano soltanto due giorni di scuola prima delle vacanze di Natale, ma comunque domani in classe abbiamo programmato di festeggiare tutto il tempo e scambiarci dei regali e Sabato usciamo alle 11.00 quindi in teoria potrei dire che sono già in vacanza ahah.
Ora ho i capelli bagnati e non mi va di asciugarli, ho solo voglia di mettermi nel letto a leggere.
Oggi ho dimenticato di scaricare il decimo episodio di American Horror Story e non ho visto nemmeno un episodio di Supernatural, e fino a Gennaio tutte le altre serie che sto vedendo sono bloccate. Circa due giorni fa, ho anche visto l'ultima puntata della quarta stagione di Misfits, non ci credo che sia già finito, è come se non fosse successo nulla e hanno introdotto alcuni personaggi troppo tardi. Ma amo e amerò sempre Rudy ahah.
Forse è meglio che vada ad asciugare i miei capelli.
Farewell!

'Notte.
AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento