sabato 3 novembre 2012

Tv series issues.

Ormai la maggior attività che compio al mio computer è vedere serie tv su serie tv. Mi fanno compagnia, insieme al mio gatto. Comunque, ogni volta che ho un momento per riflettere, penso sempre al fatto che nonostante queste serie tv siano le uniche a farmi compagnia nei miei lunghi e solitari pomeriggi (forse sto esagerando ahah), i personaggi di quelle serie che vedo hanno comunque più vita sociale di me ahah, il che per me è contraddittorio. Devo cercare di trovare dei telefilm in cui i personaggi siano furiosi con il resto del mondo per la maggior parte del tempo, e in cui raramente escano con qualcuno o cose del genere.
Ovviamente non parlo sul serio, mi fa solo sorridere il fatto che per quanto le serie tv facciano compagnia agli eremiti come me, forse fanno ancora più deprimere perché parlano sempre di amicizia, amore, ecc. ahah
Ma comunque continuerò sempre ad amarle.

Notte
x
AleM 

Nessun commento:

Posta un commento