lunedì 12 novembre 2012

Random Fall Tales 8.

Mi sto chiedendo da un po' perché io sono una delle poche persone che non è brava in niente in particolare. Cioè, faccio tante cose suono e canto,cerco di disegnare (anche se le persone non so farle proprio, e comunque il disegno non lo vedo come un possibile lavoro, è un qualcosa che faccio ogni tanto), cerco di scrivere. Ma in tutte queste cose non sono una che eccelle, sono sempre nella media, come è sempre stato ALESSIA IN THE MIDDLE, si, nel mezzo di ogni cavolo di cosa.
Sto avendo come l'impressione che quest'anno non mi andrà proprio di studiare, e ho paura, paura di ogni cosa. La mia mente è in stand-bye e non so per quanto altro tempo lo sarà, non so se è colpa mia o di tutte le scelte che devo prendere a breve.
Le iscrizioni terminano il 15 Gennaio, e devo muovermi a scegliere. E' da più di un anno che sto pensando ad Antropologia Forense, ma mi sta venendo qualche dubbio. Guardo le liste di corsi di laurea che offrono le università, e non so cosa scegliere, ce ne sono molti che mi piacciono ma non so cosa fare e se ne vale la pena farlo.
Io osservo. Voglio osservare altro, però scegliendo un corso all'università. E se non ci riesco?
Sarà meglio andare, è da un po' che dico sempre le stesse cose.

'Notte.
x
AleM

Nessun commento:

Posta un commento