domenica 18 novembre 2012

Random Fall Tales 9.

Mancano 28 giorni (di scuola)  alle vacanze di Natale e non vedo l'ora che arrivino. In parte anche quest'anno mi sto meravigliando di come stia passando veloce il tempo.
Oggi ho cercato di studiare filosofia senza capirci veramente nulla, ho paura di iniziare a prendere brutti voti, ma il problema è che sono stanca e non sono affatto concentrata.
Sono così stanca (in tutti i sensi) che di sera a malapena riesco a leggere una pagina dei vari libri che sto leggendo. E sono stanca di quella scuola. Ci sono delle settimane in cui non facciamo seriamente nulla e settimane in cui giorno dopo giorno abbiamo compiti e interrogazioni, penso che questo sia tipico di ogni scuola, ma lo odio profondamente.
Sto diventando talmente pigra e stanca, che ora non mi va nemmeno di alzarmi dalla sedia della mia scrivania per andarmi a fare la doccia.
Spero di non addormentarmi in piedi, con la bocca aperta e per di più  appoggiata solo con la testa alla parete della doccia. Comunque provo ad avviarmi verso il bagno.

'Notte.
AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento