lunedì 25 novembre 2013

Ed è arrivato di nuovo quel momento dell'anno in cui mi voglio iscrivere all'università ma tutto va nel verso sbagliato. Primo vorrei fare l'iscrizione all'istante, ma devo aspettare i risultati dell'IELTS il 4 Dicembre, che sicuramente saranno molto deludenti (ho davvero paura di aver fatto schifo). Secondo non ho nessun referente, quindi dovrò inventarmi qualcosa. E terzo, ricominciano le mie fissazioni e paure sul fatto che potrei incontrare qualcuno che conosco lì. Vorrei soffermarmi e riflettere su questo punto, il mio cervello sa che chiunque è libero di fare ciò che vuole, quindi se qualcuno che conosco vorrà andare in Scozia l'anno prossimo non posso di certo impediglierlo. La mia paura (e so che sono pazza) è che qualcuno si potrebbe trovare nella stessa università dove sono io e a fare lo stesso corso, In qualche modo non voglio, perché voglio allontanarmi dalla mentalità di questo posto e non trovarmela lì, e quindi mi sto disperando. E' assurdo ciò che arrivo a pensare ed è ancora più assurdo è che ho paura che succeda davvero, e non voglio. Ho davvero paura di trovare qualcuno che conosco lì.
Per una buona volta non posso pensare a ciò che voglio fare io e basta?

AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento