mercoledì 20 novembre 2013

Random Fall Tales 6.

Oggi ho lo speaking dell' IELTS e come al solito non lo do a vedere, ma sono un po' agitata. Non sai mai quali domande ti possono fare.  E di solito io comincio a dire cose che non hanno senso in quel tipo di esami. O almeno non hanno senso per me.

Sto odiando davvero mio padre, perché ogni volta che parlo di un' università discutiamo. Oggi mi ha detto che non combinerò niente nella mia vita. Di solito non è una persona così odiosa, ma quando è arrabbiato deve avere sempre ragione lui  e dice questo tipo di cose. Comunque sia io lo sto odiando per questo, l'altro giorno mi ha anche detto che non sono tanto femminile. Grazie a lui, la mia depressione per il fatto che quest' anno non ho cominciato l'università aumenta e mi fa venir voglia di andare via di casa.

Ho paura per l'esame.
E ho anche paura di dare importanza alle (scusate il termine) stronzate che mi dice quello.

AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento