giovedì 12 dicembre 2013

Random Fall Tales 7.

Sto per finire l'iscrizione e ho paura di cambiare idea su ciò che ho scelto. Dopo ciò che è successo quest' anno voglio essere sicura.
Non sto nemmeno più leggendo, non ho nulla da fare ma non so perché non riesco a leggere. Prendo un libro in mano e subito dopo lo richiudo.
Oggi finalmente è arrivato il certificato dell' IELTS, mercoledì scorso ho visto i risultati ed è andata molto meglio di ciò che mi aspettavo:
Listening: 6.0
Reading: 7.0
Writing: 6.5
Speaking: 7.0
E nell' overall è 6.5.

Sono anche andata al mercato con mamma per cercare un cappotto NERO, ma non ne ho trovato nemmeno uno, o meglio c'erano, ma erano strani e di materiali e forme orribili. Userei il mio vecchio cappotto nero ma mia madre l' ha buttato perché dice che era rovinato. Io l'avrei messo comunque.

x
AleM 

Nessun commento:

Posta un commento