martedì 12 novembre 2013

Random Fall Tales 5.

Ieri sono uscita con delle persone, ma c'era la pioggia e non è che mi piaccia tanto uscire con la pioggia.

Chi potrebbe credere che oggi ho pianto perché ho finito di vedere tutte le 10 stagioni di Friends? Bé io ci crederei. Non oso immaginare le reazioni dei fan di Friends che hanno seguito quella serie dal 1994 fino al 2004. Ti viene un senso di vuoto soltanto al pensiero di una serie che è ormai finita.
Comunque ho ammirato il modo in cui è terminata: senza finzioni tipiche dei film. Tutti continuano in qualche modo la loro vita e, almeno in qualche modo, possiamo immaginare come può essere andata. Una volta ho sentito da danisnotonfire su YouTube che hanno creato uno spin-off che non ha avuto molto successo, anche se io non mi sono mai informata a riguardo. Ma questo spin-off credo si chiami Joey e non so ma vorrei vedere com'è. Mi mancherà vedere quella serie, devo dire che è tra le mie preferite.

Nel frattempo sto cercando di prepararmi per l' IELTS, che avrò la prossima settimana e mi sto preoccupando perché, dato che mi sto preparando da sola, cazzeggio tutto il tempo e non sono proprio una cima soprattutto nello scritto. Comunque ho bisogno di farlo se mi voglio iscrivere di nuovo all'università.

AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento