lunedì 5 agosto 2013

Random Summer Tales 8.

Nella mia testa sta andando tutto per il verso sbagliato, nella mia vita sta andando tutto per il verso sbagliato.
Io non voglio fare più ciò che ho scelto di fare, cioè Criminal Justice, vorrei fare qualcosa come Film o roba del genere ma non sono sicura nemmeno di quello. Non so chi sono e non so chi voglio essere, mentre chiunque altro sembra essere in perfetto controllo della propria vita. Non ce la faccio più. Sono stanca di controllare quei cavolo di siti ma non voglio stare un anno senza fare nulla. Solo che so di aver cambiato idea su Criminal Justice, ho solo bisogno di aiuto che nessuno è in grado di darmi. Mia madre, che di solito mi aiuta, mi dice "perderai un anno" e io dico "bé, meglio perdere un anno che soldi e tempo a fare ciò che non mi piace".

Come è possibile che io non sappia cosa voglio fare. Certo fare film, sarebbe una bella cosa, ma ne sono davvero capace? Io non lo credo, sarà che non credo molto in me stessa.
Sono arrivata al punto tale da pensare che non ho nessuna particolarità, non sono troppo brava in nulla. Quindi una cosa vale l'altra.

Ma la vera domanda è: se l'università ora mi accetta, io cosa dovrei fare, devo veramente rischiare per il Clearing?

Una cosa è certa: non sono per niente felice in questo momento.

AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento