venerdì 16 agosto 2013

Random Summer Tales 10.

Mi sono già stancata di stare qui a Pesco. Ma alla fine non mi importa più di tanto, sarebbe stato altrettanto noioso a casa, solo che lì ho un' intera stanza dove posso restare chiusa, invece qui non posso vedere le serie TV e i film che guardo di solito. Inoltre, l'università non si fa sentire, addirittura l'altro giorno mi hanno detto di mandare il certificato del diploma per trasfromare la mia offerta da conditional a unconditional, questo mi fa capire che ci vorrà un sacco di tempo. Ma non ho tutto questo tempo. Se non vengo accettata non ho la minima idea di cosa potrei fare per tenermi impegnata un anno intero e poi provare di nuovo.

Mi annoio e non so cosa fare. Voglio andare in S., ma chissà, ho la vaga sensazione che non mi accetteranno, perché quel certificato provvisorio del diploma sembra finto.

AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento