venerdì 21 giugno 2013

Random Summer Tales 1.

Non ho idea di ciò che ho fatto nelle prove di ieri e l'altro ieri. La traccia di italiano sugli omicidi politici non mi piaceva molto, ma era la più decente e quindi ho deciso di farla, ma qualcosa mi dice che non prenderò un 15 a quella prova. Nella prova di inglese che ho fatto ieri, sono stata la prima a consegnare (alle 13.10), ho letto e riletto il testo sui libri del futuro che ho fatto, sono riuscita a scrivere 4 colonne. Ma ora mi viene da pensarci e ho paura che, pur avendolo riletto tante volte senza trovare nessun errore, ho sbagliato qualcosa. Ho concluso il testo con "we hope not so", ma ho il sospetto di aver scritto "we hope SO NOT" e se lo fatto mi incazzerò con me stessa per un bel po'. Non riesco a ricordare se ho scritto nel modo giusto o meno. Ho seriamente paura, perché la prova di inglese è quella a cui tengo di più, non voglio prendere un voto basso rispetto ad altri.
Ora sto cercando di studiare/ripetere per la terza prova di Lunedì, ma fa caldo e non riesco. Sto solo ripetendo ad alta voce, e ho paura che andrà male.
 Grazie blog per ascoltare i problemi che ogni volta mi creo.

AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento