sabato 8 giugno 2013

Random Spring Tales 8.

Oggi è stato l'ultimo giorno di scuola (e sono anche uscita prima perché era la giornata dell'arte).
Non so che dire. Sono felice che questi 13 anni di scuola siano finiti.
Martedì o Mercoledì credo, usciranno i quadri.
E poi ci saranno soltanto le quattro date degli esami. Io per alcuni punti della mia tesina non sto ancora messa bene, e dalla prossima settimana dovrei iniziare a ripetere tutto, anche se ho paura che temporeggerò tutto il tempo, ma sul serio voglio prepararmi!
Non ho la minima idea di come possano andare i miei esami, so solo che per me è importante il voto finale per andare in S. Ho paura di non riuscire a prendere un voto decente.

Non so nemmeno se mi mancherà, la scuola. Da una parte ci si sente liberi, dopo aver finito tutto questo percorso, anche se si è anche spaventati per ciò che verrà dopo, dall'altra ci si sente ancora intrappolati per gli esami.
Non saprei che fare se prendessi un voto che a quelli dell'università non va bene. Sul serio, sono spaventata.

AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento