lunedì 17 giugno 2013

Random Spring Tales 11.

Allora, fra (meno) di due giorni iniziano gli esami. Sono in parte felice perché è quasi finito tutto ma ho anche paura di non riuscire a ripetere per bene nulla e di andare male nelle prove scritte.
Oggi ho detto (leggendo in realtà) per la prima volta la tesina, ad alta voce. Non mi convince tanto la parte di francese, ma non ho intenzione di cambiarla. Spero che riusciranno in parte a capire la mi mia tesina su Harry Potter.
Se questi esami vanno male, non saprò che fare dopo. Sono terrorizzata al pensiero.
Non so se sono capace di riuscire a ripetere tutto e di rispondere alle domande che mi faranno.

'Notte
AleM
xx

P.S. Oggi sono andata a vedere (per svagarmi un po') House at the end of the street e non mi è piaciuto molto, perché hanno concentrato tutta l'azione alla fine del film. 

Nessun commento:

Posta un commento