mercoledì 12 giugno 2013

Random Spring Tales 10.

Non so cosa devo fare per prima. Non sono nemmeno molto sicura dei collegamenti che ho trovato per la tesina. Nonostante abbia ripetuto (in realtà letto) tutto il programma di inglese di tutto l'anno, mi sento ancora a zero. Credo che per tedesco non ci sia più nulla da fare, il problema è che non ho proprio voglia né di imparare a memoria, ne di ripeterlo in generale.
Ho paura di non riuscire a ripetere tutto in tempo. Vorrei scrivere qui i collegamenti della tesina in modo da vedere se sono chiari o meno, ma non voglio che siano pubblici ancora. Non sono per niente sicura soprattutto di francese e filosofia e ho paura che, nonostante l'introduzione che voglio fare, la commissione non capisca i collegamenti, che non sono tra le materie ma queste sono collegate ad un argomento del tema centrale. Ho paura degli esami, non proprio per loro, ma per il risultato finale, che mi serve per ciò che devo fare dopo. Altrimenti non saprò che fare.

Aaaah, sto impazzendo!
'Notte
AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento