martedì 19 marzo 2013

Random Winter Tales 18: Goodbye Winter!

Questo è l'ultimo post di "Random Winter Tales". Domani è il primo giorno di Primavera, e questa si sta già facendo sentire (almeno nella mia testa). C'è sempre questo periodo dell'anno in cui non mi va di fare nulla, più di tutti gli altri momenti dell'anno.
Mi sta venendo sempre più l'ansia, sul tagliarmi di nuovo i capelli corti. Da una parte voglio farlo e basta, perché credo di essere più io, dall'altra mi dispiace tagliarli molto perché sono diventati abbastanza lunghi e di certo mi mancherebbe fare lo chignon. Comunque sono più propensa a tagliarli corti, ma ho sempre questi dubbi perché ho paura di stare male. Ma del resto la mia faccia e sempre la stessa, quindi non so se cambi molto il taglio di capelli. Devo tagliarli.

Sto anche cercando disperatamente di studiare per quest'ultima interrogazione di matematica, ma non ci riesco, non riesco a concentrarmi. Sento che non andrà molto bene questa interrogazione.

Anyway, sarà meglio che vada, ciao Inverno!
AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento