venerdì 22 marzo 2013

Random Spring Tales 1.

Benvenuta Primavera!
Oggi dovrei studiare per il compito di Storia di domani, ho già fatto gli schemi ma non ho voglia di ripetere. Ma devo.

Mia madre continua a confessare a tutti quelli che vogliono sapere cosa voglio fare e dove devo andare dopo il liceo. Mi secca veramente il fatto che lo faccia, perché parlare prima che le università mi accettino mi sembra soltanto un modo per dire che non farò nulla. Ho seriamente paura e mi da fastidio che altri dicano cose che io non voglio ancora che si dicano. E' anche vero che anche io l'ho detto a qualcuno, ma perché non avevo scelta, ma in realtà non avrei voluto.
Ho paura.

Ieri mi sono tagliata i capelli. Quelli che avevo erano diventati veramente lunghi, adesso arrivano più o meno all'altezza delle orecchie.

AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento