domenica 17 marzo 2013

Random Winter Tales 17: St.Patrick's Day!

La Primavera si avvicina sempre più, a me piace l' Autunno ma quest'anno non vedo l'ora che le giornate diventino lunghe. Già ora fa buio verso le 18:15, e ne sono felice.
D'altra parte, più le giornate si allungano più si allunga la mia lista mentale di "cose che non mi va di fare". Sto studiando sempre meno, la settimana scorsa è stata pesante e non credo la scuola sarà leggera fino alla fine dell'anno. Abbiamo un sacco di interrogazioni e compiti da fare (tra cui quella di matematica, che non mi va nemmeno di iniziare a studiare) e in più abbiamo da fare anche la simulazione della terza prova.
Anche se l'ultima settimana è stata un po' pesante, ho avuto il tempo di andare al cinema a vedere "Il lato positivo-Silver Linings Playbook" e mi è piaciuto, adoro il modo in cui Bradley Cooper a Jennifer Lawrence hanno recitato e il fatto che il padre di lui aveva delle manie ossessivo-compulsive come me a volte ahah.
Ho anche iniziato (e quasi finito) a vedere una serie TV di E4 (Canale televisivo Inglese) composta da 6 episodi, "My Mad Fat Diary". E' ambientato negli anni '90, e mi sta piacendo, perché parla dei problemi che ha avuto una ragazza Rae, e dei nuovi amici che si è fatta.
Comunque, ogni Sabato in TV stanno trasmettendo un film di Harry Potter, ieri sera sono riuscita a non addormentarmi e vedere "Il pirgioniero di Azkaban". Avevo dimenticato quanto amassi quel film, è uno dei più belli, perché non è incentrato particolarmente sul duello tra Harry e Lord Voldemort, e introduce due dei miei personaggi preferiti: Sirius Black e Remus Lupin. Li adoro.
Lunedì ho anche spedito per raccomandata il pacco all'università, ho letto sul sito delle poste che in Europa ci mette massimo 6 giorni ad arrivare. Io spero arrivi presto (anche domani) perché c'era una deadline, infatti l'ultimo giorno in cui il pacco con la storia, il video e la recensione è il 20 Marzo. Non so cosa fare se non arriva in tempo.

Comunque mi sto anche preoccupando per scuola, perché non so se gli ultimi compito che ho fatto sono andati bene, e in aggiunta a questo c'è il fatto che non mi va proprio di studiare. Ho un po' paura.
Dovrei anche andare a trovare mia nonna, è da un bel po' che non ci vado e so che vorrebbe vedermi, ma il problema è che non mi va di uscire. Dovrei riuscire a vincere la mia pigrizia.

Credo che andrò adesso, devo trovare un film da vedere (anche se ne ho un sacco già da vedere sul computer).

P.S. Ho prenotato un appuntamento dalla parrucchiera per questo Giovedì, sto pensando di ritornare ai capelli corti che avevo quando sono andata a Londra e in Canada. (Ho paura di ripensarci, ma ora come ora credo sia la cosa migliore, stanno diventando troppo lunghi, crespi e rovinati). 

AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento