martedì 26 marzo 2013

I don't know if I'll be able.

Non riesco più a fare nulla,
l'unica cosa che voglio fare sai qual'è?
Costruire un mega rifugio con coperte e cuscini e rimanerci, non dico per sempre, ma per un bel po' di tempo.
Voglio stare lontana da tutto quello che mi circonda.
Vorrei soltanto mettere da parte le mie preoccupazioni,
e si, lo so, che sono io l'autrice della maggior parte di esse,
ma non ce la faccio più, faccio di tutto per non farmi paranoie
su paranoie. Ma è impossibile.
Sto scoppiando.
Sono stufa davvero di stare a cercare tutti i modi per rimanere a galla.
E se non vengo presa lì?
E' veramente importante per me.
Perché è così difficile?
Sono io quella che vuole cose che sembrano irraggiungibili.
Paura, uso questa parola in ogni post che pubblico, ma ho sempre questo sentimento.

'Notte.
AleM
x

P.S. Domani ho la simulazione della terza prova, e ho studiato e ripetuto, ma non veramente bene, ho paura di come andrà.

Nessun commento:

Posta un commento