domenica 20 gennaio 2013

Random Winter Tales 9.

Ieri, ho passato la serata guardano telefilm e ho finito per vedere "Ruby Sparks", un film che volevo andare a al cinema ma nel mio paese non hanno messo, quindi mi sono accontentata di vederlo al computer.
Devo dire che è una bella storia. Parla di uno scrittore prodigio che sta passando la fase del blocco dello scrittore. Gli capita di sognare più volte una ragazza e alla fine decide di scrivere qualcosa su di lei, una storia da more tra questa Ruby Sparks e lui, Calvin. Accade qualcosa e la ragazza diventa reale, i due vivono una storia d'amore, ecc. non voglio spoilerare la fine.
Ho cominciato a leggere l'ebook di "Ragazzo da parete" di S. Chbosky (The Perks of Being a Wallflower) dato che non trovo la versione cartacea e il 14 Febbraio esce il film nei cinema. Adoro il titolo originale del libro!
Oggi ho provato a studiare varie materie, visto che stiamo verso la fine del primo quadrimestre, e domani ho minimo due interrogazioni e devo dire che ho studiato in maniera sommaria e per la terza interrogazione non ho aperto libro. Sono stanca e ho paura di andare male.

Credo che sia il momento di andare a dormire, o meglio ora sono presa molto da "Ragazzo da Parete" credo che andrò a leggerlo.
Una delle cose che mi piacciono di più? Stare sotto le coperte a leggere con il vento che soffia violentemente fuori.

'Notte.
AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento