martedì 8 gennaio 2013

Random Winter Tales 7.

Ho sempre avuto l' angoscia che se avessi detto ad una o più persone di quelle che mi circondano tutte le cose che mi piacciono, queste avrebbero smesso di piacermi. Ho paura di questo, perché a volte non si può fare a meno di parlare di una cosa che ti piace e che è molto importante per te. La verità è che non mi voglio aprire molto con gli altri perché non voglio che a tutti piaccia la stessa cosa che piace a me. E' assurdo, lo so.
Non voglio smettere di amare le cose che amo, questo è il punto.

Oggi ho finalmente chiesto ad una mia insegnante se mi può fare la referenza per l'università, ha detto si, ma non mi ha lasciato finire di parlare e di spiegarle tutto per bene. Comunque l'importante è che sono riuscita a chiederglielo, e spero tanto che me la faccia massimo in questi  due giorni.
Sono troppo agitata, non riesco a pensare a nient'altro che all'università, ho una confusione totale in mente.

Oggi ho anche provato a studiare francese, ma non ce l'ho fatta proprio. Ho veramente paura di non aver più voglia di studiare, ho troppe cose da fare per scuola e per la testa. Cavolo, e se non riuscissi più a studiare?

Ora, credo che mi ritirerò nelle profondità del mio letto, per leggere, è da troppo che non lo faccio, o meglio, ho già iniziato ieri a leggere qualche pagina. Durante queste vacanze mi sono dedicata interamente alle serie TV.

'Notte
AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento