lunedì 14 gennaio 2013

Random Winter Tales 8.

 
Ho appena pagato e inviato la mia richiesta di iscrizione ad alcune università Scozzesi (poi farò un post a parte per parlare di questo, e di cosa ho scelto).
A parte rimbambire completamente dietro le mie scelte per l'università, perché si, io non so precisamente cosa voglio fare da grande (mi piacciono troppe cose per decidere, e alcune di queste sembrano comunque irrealizzabili), non so quando studiare, questa settimana a scuola sarà veramente tragica perché ho un sacco di interrogazioni che si susseguono ogni giorno, anzi alcune le ho nello stesso giorno. Ora, so che devo fare gli esami e tutto il resto, ma sinceramente non ce la faccio più. Questo è il motivo per il quale domani non dovrei andare a scuola: devo anticiparmi un sacco di materie, che in qualche ora nel pomeriggio non riuscirei a studiare. 
Ho paura, sento che comincerò a fare schifo se non mi do una mossa per studiare. Ma cosa diavolo devo fare, nonostante ci perda tempo sui libri di scuola, ormai non mi va di fare più nulla. 
Mi assento anche perché voglio stare un po' da sola, magari come nell' immagine di sopra, avvolta in una miriade di coperte per evitare qualsiasi cosa. So che funziona stare sotto le coperte per allontanarsi momentaneamente dalla realtà che ci circonda, o almeno ti aiuta a pensare ed è comunque emozionante stare lì sotto! 

'Notte da Pandino (il mio panda peluche gigante) Felix e me. 
AleM 
xx


Nessun commento:

Posta un commento