domenica 6 gennaio 2013

Random Winter Tales 6.

Mentre mi crogiolo nel mio letto mentre aspetto di vedere un'altra puntata di una serie TV, ho la consapevolezza di dover far finta di niente, perché si domani è il primo giorno di scuola dopo le vacanze e ho paura. Ho paura di non farcela a studiare, perché mi sono stancata veramente. Ma in realtà quanto manca? Mancano solo 5 mesi. Ma ho paura di non riuscirci.
Quando sto qui a casa, nella mia stanza sono me stessa, ma allo stesso tempo mi faccio troppi problemi sul mondo fuori da quella finestra e uno di quei problemi è che mi sono stancata di quella scuola. Non sono io lì.
Quando ripenso a tutti i mesi passati, fino ad arrivare alle vacanze di Natale, è come se li ho rimossi.
Spero di farcela ma ho paura comunque.
Poi chi me la farà fare, ad alzarmi di nuovo alle 6:30 di mattina, quando in queste vacanze a volte andavo a dormire alle 3:00!

'Notte
AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento