giovedì 25 ottobre 2012

Random Fall Tales 5.

Mi sono sempre chiesta come molti attori/attrici trovino il coraggio di girare delle scene di nudo. Cioè non credo che tutti gli attori esistenti siano a proprio agio nel mostrare il proprio corpo alle telecamere e quindi a milioni di persone. Io non so se ce la farei ahahah. Comunque questo mi è venuto in mente leggendo il Q&A di Evan Peters di American Horror Story. Quanto amo quella serie (sia la prima, che la corrente seconda stagione) e quell'attore! Infatti lui nell'intervista dice che non è molto a suo agio nello stare nudo davanti a molte persone, soprattutto le colleghe,  ma credo che sia una cosa alla quale si inizi a non fare più caso quando prendi coraggio e inizi a dire "dai giriamo questa scena e poi mi posso rivestire" e "chi se ne frega se mi hanno visto il di dietro".
Questa è una delle cose strane che mi chiedo mentre guardo film e serie tv, forse perché mi metto troppo nei panni degli attori.

'Notte
x
AleM 

Nessun commento:

Posta un commento