sabato 13 ottobre 2012

Random Fall tales 1.

Non so cosa mi stia succedendo. Resta il fatto che oggi ho fatto un compito di matematica da schifo, e non è possibile che ogni anno da tre anni mi va sempre di merda, anche quando sono capace di riuscire a fare certi esercizi.
Per di più,  mi sono ritrovata a rivelare quasi tutto quello che ho intenzione di fare dopo il liceo. Non ho mai voluto rivelarlo a nessuno a parte i miei, perché NON SO NEMMENO SE SARA' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE.
Ho paura di andare veramente male quest'anno a scuola. Ho questa paura perché sto notando che nei pomeriggi faccio di tutto per smettere di studiare in tempo per poter fare qualcos'altro, credendo di aver studiato bene, ma poi in realtà si rivela un fallimento totale. Non capisco perché proprio all'ultimo anno mi devo lasciare andare così, insomma, gli altri anni sono riuscita a cavarmela bene, ma sono spaventata per quest'anno. Ci sono troppe cose da fare: studiare; devo andare in palestra (mi costringono i miei perché tendo ad incurvarmi con la schiena) e io non sono tipo da palestra, non sono tipo da sport in generale; trovare l'università giusta; prepararmi per l'IELTS; la tesina, ripetere tutto per gli esami, andare a ripetizioni di matematica (si, credo proprio che mi serviranno) ecc.
Probabilmente è per questo che mi blocco nello studio, perché penso a tutto il casino che mi circonda oppure perché penso "Dai è l'ultimo anno! Rilassati" ma in realtà non è così per niente.

Ho bisogno d'aiuto.
'Notte.
AleM 

Nessun commento:

Posta un commento