lunedì 22 ottobre 2012

L'uomo dei nichelini.

Il signor McDuffy è uno degli uomini più particolari degli ultimi tempi, peccato che io sia una dei pochi a saperlo. Si, forse solo io e il mio amico Russel siamo a conoscenza di quest'uomo, il quale a mio parere è un genio. Ah dimenticavo! Io sono Hazel, ma non amo parlare di me.
Ritornando alla storia del signor McDuffy, lui è in grado di individuare nelle piccole monete da 1 oppure 10 cents, a chi sono appartenute e il carattere delle persone alle quali queste monete sono capitate in mano; "mi è sempre parso interessante notare la data marchiata sulle monete, per esempio oggi me ne è capitata una del 1982, riesco a capire la gente attraverso questi nichelini..." dice. Penso che abbia ragione, è una delle emozioni più belle quella che provi quando ti chiedi quante persone sono entrate in possesso di questi oggetti apparentemente insignificanti.

AleM 

Nessun commento:

Posta un commento