mercoledì 17 ottobre 2012

Random Fall tales 2.

Sono appena tornata dal cinema, sono andata a vedere "On the road". Ho letto il libro quando avevo 12 anni, e dovrei rileggerlo perché molti momenti del libro non li ricordo più ormai.
Sono ancora alla ricerca di università all'estero che mi posso permettere in qualche modo. A mio malincuore, credo proprio che dovrò rinunciare alle università in Canada o negli USA, costano seriamente troppo (dai 10000 dollari in su se ti va bene).
Ho fatto una lista delle facoltà che potrebbero interessarmi ora devo solo pensare a ciò che voglio seriamente fare. Ci sono alcune facoltà che sono veramente belle, e che mi piacerebbe molto fare ma dopo nella mia testa spunta  sempre la solita domanda "Ma dopo che faccio?", cioè sono facoltà che non ti permettono di trovare un lavoro. Quindi l'unica soluzione, e spero che sarà così, è scegliere qualcosa che mi piace abbastanza e che comunque mi permetta di lavorare. Mi viene da pensare che quello che piace seriamente fare (scrivere, suonare, ecc.) lo si può fare comunque.

E' divertente muovere velocemente le dita sulla tastiera
per farne uscire poi 
delle parole,
che ti svuotano temporaneamente la mente 
da problemi, sogni irrealizzabili,
paure e 
chi sa cos'altro.

Notte 
AleM

Nessun commento:

Posta un commento