domenica 11 luglio 2010

Beat My Guest

E sono passate 2 settimane dall'ultimo post. Caro blog mi devi scusare ma non mi succede nulla di interessante, anzi direi che è tutto piuttosto monotono qui, certo sarebbe più bello se quest' anno riuscissi a fare quel viaggio in CANADA tanto atteso, almeno potrei dire che questa estate ho fatto qualcosa di diverso. Andare al mare non mi interessa di certo (non voglio abbronzarmi e ustionarmi più che altro e ci sono troppe persone per i miei gusti). Non voglio andare nemmeno dai miei nonni a Pesco Sannita (BN) perchè mi sono davvero scassata i maroni (lo devo proprio dire! è.é) di andarci ogni SANTO anno , ebbah.
-------Salt Lake City, the city from the salt lake, so salty that a car float on its waters.-------

Le canzoni che sto ascoltando di più da qualche giorno sono:

-http://www.youtube.com/watch?v=cXQ3aJR_fUg --->New wave...troppo bella, mi piace soprattutto l'intro.




Troppo stupendo. *O*

Io vado (devo farmi venire in mente qualcosa di bello da scrivere xD)
x
Apple

Nessun commento:

Posta un commento