sabato 17 luglio 2010

Finalmente!

Sì! Finalmente ho disattivato il mio account su facebook, però ora c'è un'altra sfida, e cioè resistere alla tentazione di riattivarlo :D. Mi sono registrata circa 1 anno e mezzo fa, e da un anno ho cominciato ad odiarlo, perché è un Social Network così inutile che nemmeno un panda si registrerebbe su esso, ma purtroppo esistono altri essere chiamati uomini che sono di una stupidità così grande che si iscrivono su Faccia libro e scassano le palle a tutte le altre persone che ci sono, pubblicando link assurdi, tipo (non scriverò mai in truzzese ma sono in truzzese) "tutti i koala di facebook", oppure (se non condividi questo link sei senza cuore (con accanto la foto di un cane abbandonato), per non parlare poi di link simili, come "Adesso milioni di fenicotteri rosa stanno morendo e tutti pensano a che tipo di carta igienica usare" (si e tu che crei questo link, perdi troppo tempo su questo sito, invece di salvare i tuoi fenicotteri rosa) comunque non ho nulla contro i fenicotteri rosa, sia chiaro ;D. Se qualcuno vuole salvare il mondo, non credo che possa farlo perdendo tempo su internet. Ho sbagliato a iscrivermi, ma era l'unico modo di mantenere i contatti con alcuni miei amici negli U.S.A., ma adesso ho trovato altri modi.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Tralasciando...allora cosa sto facendo in questi giorni? Ecco qui:
-Ho trovato il sito di una serie televisiva inglese che si chiama "Sugar Rush" con 2 stagioni e 10 episodi per ogni stagione, è piuttosto noioso a volte ed è completamente in inglese con solo i sottotitoli in italiano;
-Ho trovato un blog con il link di tutte e 7 le stagioni di "Malcolm in the Middle" *_*, fantastico!

Tutto qui xD
Goodbye
Apple
x

Nessun commento:

Posta un commento