domenica 27 giugno 2010

Yesss

Non so perché, ma ci trovo gusto a scrivere a mezzanotte ogni volta, e ogni volta mi riprometto di scrivere più spesso qui sopra, ma se non è perché cazzeggio forse a volte è perché i miei pensieri sono così confusi che non riesco ad esprimermi e quindi rimando.

Oggi ho fatto dei riflessi rossi con la tinta che ho comprato lunedì...blablabla

Ieri ho sperimentato un nuovo disegno con gli acquerelli...

Eee ho bisogno di altri poster, disegni, foto da attaccare sulle pareti della mia stanza.



Ora credo che andrò a leggere il secondo capitolo di "Amabili Resti", amo quel libro e anche il film non è male.

http://www.youtube.com/watch?v=nSfeQKGudOA ---> Da quanto tempo non la ascoltavo. Fantastica.

Io vado..notte

x

AleM


Nessun commento:

Posta un commento