giovedì 29 luglio 2010

Ma quando finisce l'estate?!

L'estate non la odierei così tanto se facesse un po' meno caldo e avessi la possibilità di stare in vacanza lontano dalla tanto amata Italia, non dico due mesi ma mi andrebbero bene due settimane.
Quindi ora siamo alla fine di Luglio e io cosa ho in programma per le mie vacanze? Un bel ... lalala.
Mi consolerò guardando Malcolm e True Blood ._. (almeno fin quando potrò connettermi, visto che quelle belle testine dei miei vogliono che vada per l'ennesima volta dai miei nonni -.-)

Inoltre cosa c'è di peggio di essere una chitarrista che non sa fare proprio niente? Invece di migliorare sto peggiorando, ma che ca...? (cit. Otiv)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Allora, devo narrare in breve cosa ho fatto e cosa farò in questa settimana :

LUNEDÌ':Uscita.
MARTEDÌ': A casa.
MERCOLEDÌ':Sono andata a provare con la band (e alle prove potevo fare di meglio con la chitarra -_- ), comunque è stato divertente.
Verso le 20 Roccia, Pao, Otiv, Jesus, io e gli altri abbiamo mangiato una pizza al locale di Jesus, poi finita di mangiare, qualcuno ha trovato una bottiglia di coca cola nel freezer, ghiacciata, e, non so a chi, è venuta la fantastica idea di buttarla in strada dal terrazzo per farla scoppiare xDD quindi tutti eccitati all'idea di un simile evento ci siamo diretti verso il luogo del lancio. Dopo aver deciso il punto dove la bottiglia sarebbe dovuta cadere la buttiamo, ma (che delusione) la bottiglia non si fa nemmeno un graffio, ma in compenso ci guadagniamo un'occhiataccia da parte del vicino che, a nostra insaputa, era sul balcone ad osservare.Poi a mezzanotte io e Pao abbracciamo Jesus, per salutarlo perché doveva partire per la Spagna e ci incamminiamo verso casa.
GIOVEDÌ': A casa.
VENERDÌ': Non ne ho idea.
SABATO: A Bari.
DOMENICA: I don't know.

E' tutto. Notte.
Apple.
x

Nessun commento:

Posta un commento