sabato 6 luglio 2013

Random Summer Tales 5.

Ho preso ottantotto/100! Sono soddisfatta, anche se da una parte sono convinta che potevano anche mettermi due punti di bonus, ma vabbè. Praticamente nella prova orale ho preso il massimo, 30.
Ho vagato per siti di alcune università in S. e ciò che chiedono per la maggior parte delle facoltà (a parte medicina) è settantacinque oppure ottanta. Quindi io dovrei andare più che bene, spero.
La mia università non ha i requirements dell'Italia e mi sto facendo problemi perché non so cosa vogliono.
Devo mandare al più presto il certificato provvisorio dell'esame, voglio sapere come va (aiuto).

Comunque sono ancora nella fase in cui non credo ancora che questi anni (13 anni) di scuola sono finiti. Certo il liceo, nonostante le solite persone che non sopporto (ma quelle sono ovunque) e altro, è stato bello per alcuni aspetti (alcune gite che ho fatto, Londra per tre settimane, ecc.). Ora mi sento un po' persa, allo sbaraglio, prima avevo un qualcosa da fare, aspettarmi la scuola dopo due mesi di vacanza, adesso magari c'è l'università, ma è diverso. Nuove facce, (spero) nuova lingua, completamente sola. Mi spaventa leggermente, perché è come se la mia adolescenza stia finendo tutta d'un tratto. Tutto ciò che c'era di certo lo devi abbandonare, devi sapertela cavare totalmente da sola.

AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento