giovedì 4 luglio 2013

Random Summer Tales 4.

Oggi sono stata la terza del gruppo di cinque persone per il colloquio orale. Sono entrata alle 9.50 e ho finito alle 10.15, ho risposto a tutte le domande che mi hanno fatto e spero che sia andata bene (dopo che la prof di filosofia mi ha dato una pacca sul braccio sorridendo e dicendo che "non se lo aspettava"). Il presidente è stato gentilissimo, a tutti i candidati ha offerto dell'acqua, e mi minacciava alla fine di ogni materia che dicevo, perché dovevo bere per forza (in effetti aveva anche ragione, perché la bocca mi si seccava in maniera incredibile). Nella prova di inglese non ho fatto errori di grammatica, ma a quanto pare non dovevo usare la forma contratta dei verbi. Sono contenta di aver finito ma allo stesso tempo un po' mi dispiace. Nonostante l'agitazione, la giornata di oggi mi è piaciuta. Credo che domani o Sabato usciranno i risultati. Aiuto.
Poi devo ricordarmi di postare le domande extra che mi hanno fatto.

'Notte
AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento