martedì 30 aprile 2013

Random Spring Tales 4.

Ho quasi finito di leggere "Fahrenheit 451", di Bradbury e sto amando quel libro!
Adesso ho finalmente la possibilità di dare una risposta all' unica università delle cinque, che mi ha accettata: criminologia.
Come al solito, nella mia vita le cose non possono essere facili, perché da una parte (dato che voglio andare in S.) voglio accettare, dall'altra voglio optare per la possibilità di scegliere un altro corso che in questo momento mi interessa di più, rifiutando l'offerta per criminologia e rischiando di avere un rifiuto anche per l'altro corso che vorrei fare. Mannaggia alla mia indecisione.
In più devo muovermi e strutturare già la tesina su Harry Potter, vorrei finirla prima della fine di Maggio.

Cavolo, io voglio seriamente andare lì e non so che fare.

AleM
xx

Nessun commento:

Posta un commento