sabato 6 aprile 2013

Random Spring Tales 2.

Ci risiamo. Ora non ho di nuovo la più pallida idea di cosa voglio fare o essere.
Poi ci sono gli esami, che in realtà non mi stanno agitando più di tanto. Ciò che mi agita di più è ciò che sta prima, ho paura di andare male a tutte le ultime interrogazioni e compiti. Perché? Bé, principalmente è perché la mia mente pensa ad altro e non riesce a concentrarsi più sullo studio.
Forse non riesco a concentrarmi su di esso, perché sono stata messa un po' in crisi dal fatto che non so cosa voglio essere da "grande"? Probabilmente.
Ho solo voglia di piangere. Mi sento come un essere inutile, che non è nemmeno in grado di fare delle scelte.
E al contempo sono stanca di tutte queste preoccupazione, vorrei liberarmene e pensare ad altro.
Dovrei continuare con le storie su Russell (anche se non so se riesco a continuarle nello stesso modo di prima).

P.S. E' sempre bello rivedere i film di Harry Potter.

'Notte
AleM

Nessun commento:

Posta un commento