martedì 14 maggio 2013

Random Spring Tales 5.

Cosa mi resterà di mio nonno? Le storie di quando è stato prigioniero in Germania? La sua vecchia Olivetti? Il suo cappello? Bé si, lui è da un po' che comunque non mi riconosceva.
Mia madre mi ha detto da poco che oggi è più debole del solito e che non ci vorrà molto prima che accada.
Non credo che riuscirò a fare altro se non pensare a lui e a ciò che succede. Ho tanti pensieri in testa, non voglio piangere, ma non posso tenermi comunque tutto dentro. Mi dispiace per mia nonna, ho un po' paura a vederla, perché so che potrebbe scoppiare a piangere, anzi, so che lo farebbe e io insieme a lei.
Non voglio vedere nessuno piangere, ma so che forse mio padre lo ha fatto (bé non ne sono sicura, suppongo), lo riesco a capire dal tono di voce. Lo so da tutte le volte che magari ho pianto per un motivo più stupido e non volevo nasconderlo.

AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento