lunedì 11 febbraio 2013

Random Winter Tales 12.

A volte è confortante sapere che altre persone più o meno sono nella condizione in cui sei tu, per scuola intendo, o almeno spero.
C'è così tanto da fare in questi mesi, incontri a scuola, studio, studio, studio. E non ho più voglia. E dovrei mettermi a lavorare sulla tesina su Harry Potter, e devo anche fare gli schemi, almeno per le materie di esame.
E c'è anche il problema dell'università, ho paura che non mi accettino.
Fare una lista delle cose che ho in testa qui, mi aiuta, so che non riesce a risolverle, ma ho la sensazione che scrivendo tutto qui, non devo sorreggere lo stesso peso di quando trattengo tra me e me i pensieri che attanagliano la mia mente.

Sarà meglio che vada a leggere.
'Notte.
AleM
x

Nessun commento:

Posta un commento