sabato 9 febbraio 2013

Random Winter Tales 11.

E' da ieri che è cominciato a far davvero freddo. La neve, inoltre, prova a scendere ma non riesce a posarsi, e io voglio trovare comunque una scusa per bere della cioccolata calda.
Giovedì sono andata insieme ad altre tre ragazze a vedere "Warm Bodies", era da tanto che non vedevo Nicholas Hoult. Il mio cinema proprio quel giorno ha organizzato una sorta di flash mob, nel quale i primi 15 che si fossero presentati al botteghino truccati da zombie sarebbero entrati gratis. E così è stato, in più abbiamo ricevuto una locandina gratis del film e abbiamo fatto un sacco di foto. Dato che non ho dovuto pagare per il biglietto ho preso per la prima volta, dopo tanto tempo dei popcorn.
Credo che mi siano rimaste 25 pagine di "Noi siamo infinito" e voglio assolutamente vedere il film. Ho intenzione di comprare la versione del libro in Inglese, dato che quella che ho in Italiano è in formato pdf.
Oggi ho visto l'ultima puntata di "True Blood", penso che in questo periodo stiano girando la sesta stagione che uscirà in estate, voglio vederla, non so come farò senza questa serie per tutto questo tempo.
Today, ho anche ricevuto la pagella (che credo sia proprio l'ultima), ed è andata molto bene. Ora ho soltanto paura, come al mio solito, di non voler studiare più, perché in realtà è così. Voglio sforzarmi di farlo, ma ho paura di non riuscirci, oggi ho anche totalmente sbagliato una domanda al compito di storia, e sto sperando che almeno le altre tre siano giuste.

A volte quando ascolto musica al computer, credo che forse sia una cosa che capita anche ad altri, entro così in simbiosi con essa, che improvvisamente mi sembra di essere più forte e indipendente di quello che sono in realtà, ma non è tanto questo che apprezzo quanto il fatto che mi fa dimenticare tutto ciò che mi da ai nervi.
Sto scrivendo fatti che non sono molto collegati tra di loro, ma sto cercando di scrivere il più possibile guidata dal flusso dei miei pensieri.
L'ultima cosa di cui voglio parlare, è l'università. Mi sto preoccupando, perché ho paura di essere rifiutata per tutti i cinque corsi che ho scelto, se è così, io non ho pensato a nessuna università in Italia, e non so cosa scegliere, dato che i corsi per cui ho fatto domanda non esistono qui.
Cosa faccio? Ho paura di non essere accettata.

'Notte.
AleM   

Nessun commento:

Posta un commento