sabato 8 settembre 2012

Random Summer Tales 4.

Cosa cavolo mi sta succedendo? Sono in una crisi profonda con me stessa e tutto quello che sta intorno a me. Mi faccio troppi problemi, e mi soffermo troppo a lungo su discussioni che avvengono solamente nella mia testa.
Il fatto principale è che ho paura, ho paura di qualsiasi cosa riguardi il futuro. Pian piano sto cercando di farmi un' idea ci ciò che voglio fare, ma ho paura. Mi sento sempre sola, sono sola, come lo sono sempre stata e nella mia testa c'è sempre la solita domanda: "conoscerò mai qualcuno che non mi faccia sentire una completa idiota?"

Tanto per cambiare argomento, ho intenzione di scrivere una lettera a J.K. Rowling, una lettera che in realtà avevo scritto anni e anni fa, ma che non ho mai spedito e non ne so il motivo. Ho sempre amato ricevere lettere, c'è sempre una sensazione elettrizzante che ti pervade quando vedi qualche involucro dal contenuto sconosciuto indirizzato a te. Ho sempre provato questa sensazione, soprattutto quando ho scritto all'agenzia di Daniel Radcliffe quando facevo le elementari e quando dopo qualche mese ho ricevuto una lettera con tanto di foto di Daniel autografata. Voglio provare a scrivere all'agente che si occupa di rispondere alle lettere di JK, sperando di ricevere risposta.
Sarà meglio che mi metta a lavoro, devo ancora pensare a cosa scriverle.

x
AleM

Nessun commento:

Posta un commento