venerdì 28 settembre 2012

Il paese in cui vivo, è troppo poco illuminato e ora che fa buio prima è abbastanza inquietante quando guardo fuori dalla mia finestra; ringrazio la casa che ho di fronte che nel giardino ha della luci folgoranti e che quindi illuminano un po' la strada.
Anyway, altri tre giorni ai miei 18. Li festeggerò in un pub/pizzeria e ho invitato un po' di "amici" e quelli della classe. Non sono mai stata tanto il tipo che festeggia i compleanni, ma ogni anno mi son pentita di non aver fatto anche una piccola cosa per festeggiare. Allora quest'anno ho deciso di fare una "festa" (in realtà una pizza e basta) semplice, non di quelle solite feste/matrimonio che organizzano altri.

Tanto per cambiare argomento, non so se dipenda dalla mia fase premestruale ma mi sto seriamente facendo troppi problemi e oggi pomeriggio mi è venuto un attacco di stanchezza improvviso. Ho tante cose per la testa, soprattutto il fatto che non ho proprio voglia di studiare. In questi anni sono andata abbastanza bene a scuola, perché mi devo incasinare proprio all'ultimo anno?
Mi sono rotta di guardare i vari siti universitari, perché mi confondono solo di più le idee. Ho già in mente cosa vorrei fare, ma non so dove andare.

Dovrei continuare a raccontare la storia di Russel.
x
AleM 

Nessun commento:

Posta un commento