lunedì 21 giugno 2010

Eternal sunshine of the spotless mind!

How happy is the blameless vestal's lot!
The world forgetting, by the world forgot.
Eternal sunshine of the spotless mind!
Each pray'r accepted, and each wish resign'd.

Com'è felice il destino dell'incolpevole vestale!
Dimentica del mondo, dal mondo dimenticata.
Infinita letizia della mente candida!
Accettata ogni preghiera e rinunciato a ogni desiderio.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Siiii, certo, avevo detto che avrei pubblicato a breve un altro post, ma non ci posso fare niente se ho scoperto da poco di essere stata adottata e di essere figlia di una coppia di bradipi brasiliani(bah)...Comunque narro brevemente la mia giornata:
-8:00, sveglia, faccio colazione guardando il Trenino Thomas in TV;
-8:30, dopo mezz'ora ce l'ho fatta a finire di masticare un pezzo di biscotto!
-8:30, accendo il computer, mi connetto su msn e parlo un pò con Seancharles Florentine e qualche altro essere;
-8:45, spengo il computer e inizia il mio lento lavaggio;
-9:20, esco di casa correndo, perchè sono in ritardo (ma và, mi è nuova questa!) e intanto mando un sms a Genf, supplicandolo di prendermi i biglietti per il pullman per quella città che si affaccia sull'Adriatico (ò.ò) detta Bari (.-.)
-Arrivano le 9:45 e finalmente arriva quel pullman, verde e bianco con l'uccello argentato (niente doppi sensi) e tutta la ciurma si imbarca;
-Non mi ricordo che ore erano quando siamo arrivati a bari, ma suppongo le 10:45

Iniziamo a girovagare chiedendo a CERTI VECCHI ANTICHI (The old folks), dov'era questa "Via Tullio" dove si trova Guitarsland, ma alla fine chiediamo ad un'autista di navette xDD che ci dice di prendere la navetta n. 40...(blablabla)arriviamo a guitarsland ed è chiuso (D'oh), andiamo ad Acustica ed è semichiuso, con un old folk all'interno che credo stesse facendo sesso telefonico perchè ci ha messo mezz'ora per venirci ad aprire, ma poi ci dice che apriranno solo alle 4.30 PM, e quindi io (non potendo restare, perchè sono come al mio solito a Bari di nascosto ) mi incammino verso il pullman e gli altri (Nico, Genf, Wuj e Rocco) mi accompagnano, mentre loro rimangono a bari per aspettare l'apertura dei negozi xD
Tornata a casa, mangio e mi piazzo davanti al computer finendo di vedere quel film lol...verso le 18 esco con mia madre e mia zia e andiamo a comprare la tinta rossa per capelli , per i riflessi.
Poi eccomi qua :D
Tra poco mi addormenterò seduta sulla sedia della scrivania meglio se vado.
Notte.
xx
AleM

Nessun commento:

Posta un commento